FILOSOFIA

FILOSOFIA

2KNOW≡2BE≡2DO≡2SUCCEED

“the only way to do great job is to love what you do.” (Steve Jobs)

...si, ma come tradurre questo in realtà?

Il soulManagement è la risposta. Nel pieno rispetto di ogni altra tecnica manageriale esistente (more...), questa sorprendente filosofia rivela ai C-level manager e imprenditori di tutto il mondo un percorso davvero inedito e vincente!

Dalla sua prima carica di CEO (a soli 29 anni), attraverso varie esperienze internazionali, studi e ricerche, Luigi Manfredotti presenta, con il suo primo libro, i 3 principi etici del soulManagement, una vera e propria (r)Evolution che gli hanno regalato un lavoro e una vita meravigliosa!

A 48 anni con “the Art of management” Luigi presenta quindi una tecnica di grande successo personale e aziendale.

“...dobbiamo smettere di vedere la sfera professionale come qualcosa di opposto alla sfera personale: il soulManagement ci svela “l’anello mancante”, e sorprendentemente senza nessuna controindicazione!”

“...qualsiasi problema aziendale, i suoi riflessi di natura personale ecc., contengono già la soluzione: il soulManagement ci dimostra come trovarla, sempre!”

“...non può esserci un vero successo aziendale senza un più profondo e vero successo personale!”

“...in questo modo il SoulManagement risolve l’equazione: vinciamo tutti!”

“...soulManagement: semplice! Immediato! Universale!

MANAGEMENT FREE

|

POLITICS FREE

|

RELIGION FREE

Il soulManagement è una vera e propria “scuola di pensiero manageriale” che sorprendentemente non si contrappone o sostituisce nessun’altra tecnica operativa esistente, ma anzi, se ben applicata, si integra nella gestione aziendale in maniera semplice e rapida, rendendola però infinitamente più redditizia e gratificante.

Oltre a ciò il soulManagement ha un'efficacia universale perché ha una posizione neutrale rispetto a qualsiasi principio politico o religioso.

Infine il soulManagement può essere utilizzato da ogni posizione manageriale già a partire dalla lettura delle prime pagine del libro, semplicemente declinando su sé stessi e sull’azienda da gestire i principi e i profondi valori etici di questa innovativa filosofia manageriale.

Tutti i “prodotti/servizi soulManagement”, il libro, l’associazione e la società di consulenza devolveranno una quota già stabilita e pari all’1% dei loro ricavi (al netto delle spese) a supporto di alcuni progetti sostenibili e umanitari di un'importante organizzazione internazionale, per contribuire a risolvere nel mondo problemi quali la pace, le malattie, l'acqua, l'istruzione, ecc..

LIBRO

LIBRO

2BE≡2DO

“The Art of management” presenta 3 innovazioni sorprendenti:

  • INNOVAZIONE 1: il contenuto, il soulManagement, vincente scuola di pensiero manageriale;

  • INNOVAZIONE 2: la lettura, definita dall’autore “lettura sensoriale”, una rivoluzione nel modo di scrivere e quindi leggere un libro;

  • INNOVAZIONE 3: il design, con un packaging esclusivo, personalizzabile e hi-tech, un vero e proprio oggetto di modern Art.

Il libro è dedicato a tutti i C-level manager e ai molti imprenditori illuminati sparsi per il mondo. Un documento prezioso per uomini audaci e autorevoli.

Questo libro supporta, motiva e guida le loro decisioni, per uno sviluppo economico globale più etico, responsabile e quindi di maggior successo e benessere per tutti.

Il libro offre perciò un vero e proprio “modello decisionale” ad ogni livello e nel pieno rispetto delle logiche di valore e profitto aziendale.

R.O.I

“...un’opera illuminante, a lettura “sensoriale”, che risolve un antico dilemma di manager e imprenditori di successo in tutto il mondo...”

“...semplicemente una tecnica di management straordinaria che crea valore aziendale e successo duraturo...

“...un capolavoro efficientissimo per una vita a 360 gradi autorealizzante...”

PERCHÈ COMPRARLO?

“...un libro completamente diverso da ogni altro: esclusivo, prezioso, penetrante!”

“...un libro per uomini di successo che dimostra quali valori perseguire per regalare a tutti noi una nuova fase di sviluppo economico globale...”

“...finalmente un libro che restituisce in ambito professionale uno straordinario piacere per la lettura!”

“...perfetto per chi non ha tempo per leggere!”

Interviste, articoli e opinioni di manager e imprenditori famosi, un puzzle di straordinarie idee e visioni raccolte in un capitolo del libro e tutte riconducibili, sotto diversi aspetti, ai principi del soulManagement, che ne trae quindi forza e ancor maggiore applicabilità, trasformandosi così in una efficacissima (r)Evolution a livello imprenditoriale, manageriale e globale.

FONDATORE

Luigi Manfredotti

FOREWORD

Oggi fondatore del “soulManagement” (con la presentazione del suo primo libro “The Art of management”, a breve con la società NÉOS e l’associazione sM.i.A) si è sempre dedicato con passione al problem solving (problem≡opportunity) in affermate aziende internazionali, motivando management e imprenditori a cercare dentro di sé le uniche risposte capaci di creare valore e un durevole successo aziendale, nonché un’entusiasmante vita a 360 gradi auto-realizzante.

Luigi Manfredotti

ABOUT MYSELF

“Mi definisco un mentore innovatore, faccio ciò che sono e quindi faccio ciò che realmente amo e lo faccio bene! Per gente di successo, con passione, motivando tutti al benessere e a profondi valori condivisi.”

BIO

Iscriviti per ricevere il Curriculum dell’autore, Luigi Manfredotti, e per rimanere aggiornato su tutte le news.

CONTATTI

Firma Luigi Manfredotti

Luigi Manfredotti

mail: luigi@soulmanagement.biz

skype: luigimanfredotti

ASSOCIAZIONE

ASSOCIAZIONE

(r)EVOLUTION

Dopo il lancio del libro, entro la fine del 2018, nel 2018 verrà presentata la “soulManagement International Association” (sM.I.A), dedicata ai manager, imprenditori, consiglieri, azionisti e alle imprese leader di tutto il mondo.

Come il libro anche l’associazione sarà assolutamente esclusiva, piacevolmente e totalmente innovativa...

Mission di sM.i.A è stimolare la diffusione di nuovi principi e valori imprenditoriali, che, rispettando i naturali obiettivi di profitto e di successo aziendale, vogliono aggiornare profondamente tutte le altre “regole del gioco”, per uno sviluppo economico “definitivo”: etico, responsabile, finalmente innovativo e di conseguenza di maggior successo e benessere per tutti noi.

Anche sM.i.A, come il soulManagement e i suoi i tre principi etici, è fondata su 3 principi statutari che guidano l’operato di ciascun socio:

sM.I.A valuta rigorosamente ogni richiesta di adesione per assicurarsi di:

“...unire e attrarre nell’associazione le migliori menti e capacità professionali internazionali...”

“...unire e attrarre nell’associazione le migliori aziende, leader mondiali in ogni tipologia di settore...”

sM.I.A, sinonimo di eccellenza internazionale, si pone come secondo obiettivo statutario:

“...diffondere attraverso l’associazione, i suoi servizi e l’operato dei suoi soci i principi ispiratori e i profondi valori etici del soulManagement.”

“...normare e pubblicare (nel pieno rispetto delle leggi vigenti e dei regolamenti di ciascun paese) ogni teoria manageriale, libro, ricerca o “fieldwork” ispirata ai principi del soulManagement, che soci o aziende esterne alla sM.i.A decidano liberamente di condividere e diffondere attraverso l’associazione.”

sM.I.A si impegna con tenacia su obiettivi concreti, primo fra i quali favorire un’innovazione economica etica e altrettanto remunerativa:

“...l’associazione riunisce, stimola e diffonde idee di successo sviluppate da uomini di successo e ispirate ai principi del soulManagement.”

“...l’associazione si pone come un potente strumento catalizzatore d’innovazione economica a disposizione in primo luogo dei soci e poi di tutti.”

“...tutte le iniziative e i servizi riservati dall’associazione in esclusiva ai soci hanno come obiettivo principale la ricerca e creazione di valore aziendale sulla base dei principi ispiratori del soulManagement.”

SOCIETÀ

SOCIETÀ

PROBLEMA≡OPPORTUNITÀ

“...in mezzo alle difficoltà abitano le opportunità...” (Albert Einstein)

www.néos.com

Néos, in greco “innovazione”, è una società di consulenza internazionale che ha profonde radici culturali e professionali ma una vision del tutto innovativa e vincente.

I suoi servizi “Knowledge network based” sono dedicati ai C-level manager e agli imprenditori delle più prestigiose aziende internazionali.

I prodotti Néos, su richiesta e esclusivamente “tailor made”, stimolano il management (nel problem-solving strategico, operativo, organizzativo, ecc.) a cercare dentro di sé le uniche risposte capaci di creare valore e un durevole successo aziendale.

Néos è quindi sinonimo di eccellenza e innovazione.

SCOPRI WWW.NÉOS.COM